Aumento glutei
15716
page-template-default,page,page-id-15716,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Aumento glutei

 

È un trattamento di medicina estetica che permette di modellare forma e volume dei glutei grazie all’utilizzo di filler a base di acido ialuronico studiati apposta per il corpo (specifici per il corpo e grazie alla loro elevata densità) con risultati immediati.

E’ una valida alternativa alle tecniche di lipofilling: in questo caso si evita l’intervento chirurgico e si possono trattare anche le pazienti che non presentano sufficiente riserva adiposa; si evita inoltre la necessità di ipercorrezione tipica del lipofilling.

Il trattamento è normalmente eseguito in ambulatorio con anestesia locale.

Il trattamento con questa procedura minimamente invasiva comporta tutta una serie di vantaggi, quali l’assenza di ospedalizzazione, il breve periodo di recupero, l’utilizzo di un prodotto naturale, l’assenza di cicatrici visibili, i risultati immediati e la possibilità di ottenere una soluzione su misura.

Il rimodellamento dei glutei senza chirurgia può essere ripetuto svariate volte essendo completamente riassorbibile: qualora ci si volesse sottoporre ad un nuovo trattamento è possibile farlo anche a distanza di pochi mesi.

Questo tipo di trattamento può essere utilizzato, oltre che per l’aumento dei glutei, anche per il trattamento di esiti cicatrizali post liposcultura, per il trattamento di cicatrici e per la correzione di lipodistrofie.

In alcuni casi vi può essere la necessità, estetica o correttiva, di ripristinare dei volumi del corpo perduti per effetto di traumi, chirurgie, o semplicemente dell’invecchiamento.

Una volta terminato il trattamento, è possibile tornare alle proprie attività quotidiane, ma è consigliabile evitare l’intenso esercizio fisico e tutte le attività che comportano una pressione continua sulla zona trattata durante le prime 3-4 settimane dal trattamento.

 

Durata trattamento: 30 min circa

Durata risultato: 1 anno circa

Risultato visibile: da subito

 

 

 

Call Now Button
×