Biorivitalizzazione
159
page-template-default,page,page-id-159,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Biorivitalizzazione

 

Consiste nell’infiltrare, mediante aghi sottilissimi, a livello del derma superficiale, sostanze biocompatibili e riassorbibili (amminoacidi, collagene, acido ialuronico e vitamine) che idratano, rassodano, rimpolpano e nutrono la pelle.

 

Principali funzioni:

  • ristrutturante
  • anti-ossidante
  • idratante

 

Le sostanze comunemente utilizzate sono a base di acido ialuronico e  miscele di aminoacidi e vitamine per migliorare la texture ed il turgore sia delle pelli più giovani (azione preventiva) che di quelle mature, soprattutto se danneggiate dall’esposizione solare.

Consente di donare compattezza e luminosità alla cute diminuendo contemporaneamente la presenza delle rughe sottili e prevenendo la formazione di nuove rughe.

E’ consigliato un ciclo iniziale di almeno 4 sedute che possono essere eseguite in associazione ad altri trattamenti.

Il trattamento si può abbinare all’Ossigenoterapia, che riduce le eventuali irritazioni e favorisce l’adeguata veicolazione delle sostanze attive a livello tissutale.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: 1-3 mesi

Risultato visibile: da subito

 

 

 

Call Now Button
×