Mesobotox & Microbotox
15693
page-template-default,page,page-id-15693,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Mesobotox & Microbotox

 

 

Consiste nell’utilizzo di tossina botulinica iperdiluita, che viene iniettata mediante microponfi, con finissimi aghi, a livello del derma superficiale/medio su tutto il viso, collo e décolleté, determinando  un delicato rilassamento della muscolatura sottostante

Questo trattamento è mirato a ridurre significativamente le microrugosità cutanea superficiale: la pelle della zona trattata si distende e si tonifica, risultando liftata, La concomitante azione sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute, determina un miglioramento della texture e della luminosità cutanea.

Il quantitativo minimo di tossina botulinica presente consente una distensione della muscolatura con un effetto molto naturale.

Recenti studi istologici sembrano inoltre confermare che il microbotulino abbia un effetto di biostimolazione collagenica: oltre all’effetto di distensione, quindi, un vero effetto curativo della pelle.

 

L’iniziale effetto compare a partire dal terzo giorno e raggiunge il suo picco da una a due settimane dopo il trattamento, perdurando pienamente per 4-6 mesi.

In studi controllati, iniezioni successive nello stesso paziente, mostrano un progressivo allungamento dei tempi di azione della sostanza.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: 4-6 mesi

Risultato visibile: dopo 5-7 giorni

 

 

 

Call Now Button
×