Fili di Sospensione
301
page-template-default,page,page-id-301,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15762
 

Fili di Sospensione

 

Con l’invecchiamento, il tessuto connettivo del viso diventa più sottile e le fibre della pelle perdono la loro forza strutturale ed elasticità. La mancanza di elasticità conduce a un progressivo cedimento dei contorni del viso.

I fili di trazione vengono impiegati in medicina estetica come una soluzione mini-invasiva per risolvere il problema del cedimento dei tessuti, donando risultati molto soddisfacenti senza ricorrere al bisturi.

Le tecnologie più recenti permettono quindi di rimodellare il viso in maniera efficace e duratura con procedure minimamente invasive con un tempo di recupero veloce e un rischio di complicazioni minimo: i fili di trazione riassorbibili creano un effetto tensore per risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata.

Grazie a questo trattamento siamo in grado di riposizionare i tessuti ceduti a causa dell’invecchiamento e/o della perdita di elasticità. Allo stesso tempo i fili vanno a stimolare il collagene ridonando un aspetto giovane e fresco al viso: la particolare composizione dei fili riassorbibili favorisce la stimolazione del tessuto cutaneo con un effetto di ringiovanimento, rinnovata elasticità e maggiore definizione dei contorni delle aree trattate correggendo le imperfezioni senza alterare l’espressione naturale del viso.

I fili di trazione riassorbibili vengono posizionati tramite aghi sottilissimi, lungo i vettori di cedimento del tessuto per risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata: donano così un immediato effetto lifting contrastando il rilassamento cutaneo con un meccanismo di sollevamento biologico.

È possibile trattare il collo, il margine mandibolare, lo zigomo o la regione temporale.

Il trattamento viene effettuato in anestesia locale, in regime ambulatoriale.

Il risultato è immediato, dura circa 12 mesi e tende ad aumentare la sua durata se ripetuto negli anni successivi.

 

Durata trattamento: 30 min circa

Durata risultato: 12 mesi circa

Risultato visibile: da subito

 

 

 

Call Now Button
×