Medicina Estetica viso
15868
page-template-default,page,page-id-15868,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15762
 

Medicina Estetica viso

 

 

I trattamenti di medicina estetica del corpo permettono di migliorare la bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici.

Sono utili in caso di ritenzione idrica, di accumulo eccessivo di grasso, d’insufficienza venosa o di lassità cutanea; rappresentano soluzioni innovative, efficaci e sicure, che aiutano a contrastare gli inestetismi della pelle, come ad esempio la cellulite, e a ridurre in modo non chirurgico zone adipose.

I trattamenti di medicina estetica del corpo favorisco pertanto il rimodernamento corporeo, soprattutto se associati a una buona dieta e un adeguata attività fisica.
I prodotti utilizzati dalla Dott.ssa Fraia sono i più moderni e scientificamente provati per garantire, attraverso l’attenta mano dello Specialista, i risultati più evidenti, sicuri, naturali e duraturi nel tempo.

 

 

 

 

Call Now Button
×