Tossina Botulinica
154
page-template-default,page,page-id-154,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Tossina Botulinica

 

La tossina botulinica è una proteina naturale che, iniettata nei muscoli mimici della porzione superiore del volto, provoca il rilassamento dei muscoli, evitando così la formazione delle rughe d’espressione.

Si utilizza per donare un aspetto più disteso soprattutto al terzo superiore del volto. La pelle risulta inoltre più levigata in quanto la tossina inibisce la produzione di sebo e sudore, donando un aspetto più salutare.

Il trattamento prevede un numero variabile di microiniezioni mediante le quali viene inoculata la tossina a livello sottocutaneo e muscolare. Il trattamento dura circa 15-20 minuti.

Il viso acquista un aspetto più giovane e più rilassato, senza però arrivare a perdere la naturale espressività, mantenendo il risultato da quattro a sei mesi.

La ripetizione periodica del trattamento svolge anche un’importante azione preventiva sulla formazione delle rughe di espressione, in quanto queste non si segnano più in modo accentuato.

Il trattamento prevede un numero variabile di microiniezioni.

 

L’effetto si rende evidente dopo 5-7 giorni e dura circa 4 – 6 mesi.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: 4-6 mesi

Risultato visibile: dopo 5-7 giorni

 

 

 

Call Now Button
×