Mesoterapia
82
page-template-default,page,page-id-82,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Mesoterapia

 

La mesoterapia consiste nell’iniezione intradermica distrettuale di un cocktail di farmaci (ogni mesoterapico ha una determinata e specifica funzione) su di una determinata zona della cute, attraverso aghi molto sottili.
Lo scopo di questa terapia è favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l’organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute.

L’azione della mesoterapia è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico.

Prima del trattamento mesoterapico è necessaria una diagnosi accurata della zona da trattare, per scegliere il trattamento più idoneo.

Non occorre praticare anestesia in quanto la mesoterapia è indolore. Nella zona trattata compariranno dei piccoli pomfi che tenderanno a riassorbirsi nel giro di pochi minuti.

Mesoterapia e cellulite:

La mesoterapia è spesso utilizzata, quale valida terapia, per il trattamento della cellulite, in quanto ripristina un buon circolo emo-linfatico e migliora pertanto la ritenzione idrica. Spesso è associata ad altri trattamenti, quali carbossiterapia, radiofrequenza, Hy shape o intralipoterapia.

 

Durata trattamento: 30 min circa

Durata risultato: 6-12 mesi

Risultato visibile: già dopo le prime sedute

 

 

 

Call Now Button
×