Radiofrequenza Viso
163
page-template-default,page,page-id-163,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Radiofrequenza Viso

 

 

Trattamento che si avvale dell’uso di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza: grazie ad un apposito manipolo, la carica elettrica viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando in questo modo l’azione “terapeutica” desiderata.

La radiofrequenza esercita la sua azione sostanzialmente grazie alla produzione di calore, che si verifica in seguito al passaggio della corrente elettromagnetica nella cute.

Quando il calore attraversa l’epidermide si ottiene la stimolazione dell’attività dei fibroblasti a produrre nuovo collagene: la pelle risulterà quindi più tonica e soda.

I principali effetti della radiofrequenza sono quindi:

– effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene

– miglioramento dell’efficienza del microcircolo: stimolato dalla radiofrequenza stessa

– Tonificazione tissutale

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

Il medico dovrà stabilire il giusto protocollo da seguire (numero di sedute e loro cadenza) tenendo conto della situazione iniziale e del risultato desiderato.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: dipende dal numero di sedute effettuate

Risultato visibile: da subito

 

 

 

 

Call Now Button
×