HY shape
15706
page-template-default,page,page-id-15706,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

HY shape

 

HyShape è considerata la più efficace Innovazione Tecnologica per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate; ha inoltre uno splendido effetto liftante sul corpo e sul viso , in quanto questa tecnologia coniuga (azione sinergica e contemporanea) un massaggio meccanico endodermico + radiofrequenza + Laser infrarossi.

Con un doppio effetto linfodrenante e snellente, dato dall’associazione dei raggi infrarossi all’azione meccanica ed alla radiofrequenza, il dispositivo garantisce un trattamento in grado di migliorare il drenaggio linfatico e l’elasticità della pelle, con una conseguente riduzione visibile della cellulite. Diminuisce la ritenzione idrica e aumenta l’irrorazione sanguigna, favorendo l’espulsione delle tossine e la combustione dei grassi.

La pelle risulterà quindi più liscia, tonica, con una visibile riduzione degli inestetismi legati alla cellulite.

Sulle aree affette da adiposità localizzata e da cellulite viene effettuato un lipomassaggio intenso tramite l’azione di speciali rulli motorizzati che, assieme al Laser Infrarossi ed alla Radiofrequenza, stimolano la circolazione nell’area interessata aumentando considerevolmente il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto trattato.

I raggi infrarossi sono sempre più utilizzati in ambito estetico in quanto, riuscendo a penetrare in profondità, favoriscono la vasodilatazione e quindi migliorano sia la circolazione venosa che quella linfatica. L’effetto più immediato che si ottiene è proprio l’attenuazione della buccia d’arancia. L’utilizzo dei raggi infrarossi si rivela quindi una delle tecniche più efficaci al fine di contrastare il ristagno dei liquidi in eccesso nei tessuti, in particolare nelle zone più a rischio cellulite, quali addome gambe e glutei.

Fondamentalmente i raggi infrarossi producono due effetti: grazie alla quantità di calore sono in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo e riattivano la circolazione.

Molto utilizzato anche per ridurre rughe, borse, rassodare o tonificare i tessuti come il sottomento, l’addome, i fianchi o gli arti.

I risultati sono visibili già dopo le prime sedute.

Il trattamento non è invasivo, è indolore e non ha effetti collaterali

 

Durata trattamento: 30 min circa

Durata risultato: 6-12 mesi

Risultato visibile: già dopo le prime sedute

 

 

 

Call Now Button
×