Ossigenoterapia
167
page-template-default,page,page-id-167,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Ossigenoterapia

 

 

Consiste nel veicolare -mediante l’uso di appositi strumenti- un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso.
L’ossigeno così somministrato è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cellulare, che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione ai raggi UV e dallo stress.
L’ossigenoterapia è inoltre in grado di favorire l’attività dei fibroblasti, stimolandoli a produrre nuovo collagene: i fibroblasti producono più collagene se gli viene fornita un’adeguata quantità di ossigeno!
Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso può essere inoltre sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas, come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, amminoacidi ed oligoelementi.
In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.

Il trattamento non richiede anestesia poiché del tutto indolore.

Riduce le irritazioni, ha un effetto anti-infiammatorio, rassodante ed illuminante: fin dalla prima seduta, infatti, la pelle appare più luminosa..in seguito la cute acquisterà nuova tonicità, maggior elasticità e la grana risulterà nettamente migliorata.

Proseguendo con il trattamento si noteranno poi miglioramenti più consistenti: le rughe superficiali saranno meno evidenti, i pori saranno meno dilatati, le macchie cutanee attenuate.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: 7-10 giorni

Risultato visibile: da subito

 

 

 

 

 

 

 

Call Now Button
×