Redermalizzazione
15684
page-template-default,page,page-id-15684,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
 

Redermalizzazione

 

Trattamento diretto a combattere l’invecchiamento cutaneo, che rivoluziona i precedenti protocolli basati sul solo utilizzo di acido ialuronico: si basa infatti sull’iniezione a livello cutaneo, con un ago sottilissimo, solo a livello superficiale, di un prodotto combinato che ha potenti effetti rivitalizzanti e rinvigorenti sulla cute.

La sua formulazione è unica perchè combina l’acido ialuronico e l’acido succinico, per un effetto antiage:

L’acido succinico contrasta i radicali liberi, stimola il microcircolo ed il drenaggio linfatico, ha importanti proprietà ricostituenti, esercita un effetto antiossidante, stimola il rinnovamento tissutale e aumenta la sintesi delle proteine strutturali della pelle: il collagene e l’elastina. Riduce inoltre l’iperpigmentazione ed esercita un effetto sbiancante, per un risultato più luminoso.

– L’acido ialuronico invece fa da veicolo all’Acido Succinico, combatte la disidratazione cutanea, idrata in profondità e contribuisce alla formazione della matrice extracellulare dando supporto meccanico ai tessuti.

In conclusione, l’Acido Ialuronico e l’Acido Succinico esercitano un effetto sinergico  ripristinando e incrementando il livello di idratazione ed elasticità cutanee, levigando

la cute e favorendo la sintesi delle sue proteine strutturali .

Le pazienti che si sottopongono a un protocollo di redermalizzazione mostrano una pelle più giovane e sana, un netto miglioramento del colorito e della trama cutanea.

Studi morfologici hanno dimostrato che l’attivazione dei fibroblasti è più efficiente e 3 volte maggiore rispetto a quanto avviene con l’uso di prodotti a base di solo Ac. Ialuronico.

Si possono eseguire dei cicli di trattamento mirati a livello di viso, collo, decolletee, mani.

Particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.

Il trattamento si può abbinare all’Ossigenoterapia, che riduce le eventuali irritazioni e favorisce l’adeguata veicolazione delle sostanze attive a livello tissutale.

 

Durata trattamento: 20 min circa

Durata risultato: dipende dal numero di sedute effettuate

Risultato visibile: da subito

 

 

 

Call Now Button
×